Photochallenge01 #geometrie

21/20/2010

 La sfida fotografica sul tema delle geometrie






PREMESSA

Lo scopo di questo post è quello di realizzare una sfida fotografica con i miei compagni di classe, facendo foto geometriche e scegliere qual è la migliore. Gli elaborati verranno giudicati dai nostri professori.

DESCRIZIONE DI CIO' CHE HO FATTO

Durante la mattinata scolastica siamo andati tutti insieme con i professori per le vie della nostra città. Dopo aver spiegato cosa dovevamo fare, dopo aver detto lo scopo del compito,  ho iniziato a fotografare vari tipi di soggetti. Le prime volte sbagliavo a inquadrare in modo corretto, facevo un po' di fotografie a vanvera, ma dopo varie revisioni con i due professori finalmente sono riuscito a centrare il soggetto. 

CONCLUSIONI

 Alla prima uscita non avevo un preciso obbiettivo, però più scattavo foto e più mi integravo nel compito, diventava sempre più affascinante cercare il tema giusto. Cercavo di concentrarmi il più possibile per riuscire a cogliere ogni piccolo particolare dei soggetti. Arrivato a casa, riguardando le foto dopo averle sfogliate parecchie volte sono arrivato a scegliere la mia preferita quella che secondo me rispettava lo scopo di questo post.