Photochallenge 02 #ilmiocolorepreferito

#ILMIOCOLOREPREFERITO

29/10/2020



PREMESSA

Lo scopo di questo post era di fare una sfida fotografica riguardante il nostro colore preferito. Questa challenge consisteva a fotografare oggetti, edifici, piante dov'era presente il nostro colore . Alla fine di questa gara i prof davano dei punti in base alle foto fatte. 

DESCRIVO COSA HO FATTO 

Siamo usciti con i professori a fare delle foto, siamo andati in città soprattutto in piazza Sordello e in piazza Virgiliana. Ho scelto il colore blu, ma andando in giro per la città facevo fatica a trovare dei soggetti da fotografare, ma ho visto la cover di un mio amico e ho deciso d fare foto soprattutto a quell'oggetto. Ho cercato di fotografarla da diverse posizioni e da diversi luoghi. 

CONCLUSIONE

Rispetto alla scorsa volta in questa challenge  riuscivo più facilmente a fotografare il soggetto che avevo scelto. Facendo molte revisioni dai professori ho capito in che modo, in che posizione scattare le foto. Riguardando le foto che ho fatto ho scelto quella che mi ispirava di più, infine ho modificato qualche dettaglio.